L’ala australiana giocherà con i campioni in carica della Top League

ph. Yuya Shino/Action Images
Le sirene giapponesi suonano anche per Taqele Naiyaravoro. La possente ala australiana in forza a Glasgow ha firmato un contratto di un anno con i campioni in carica della Top League, i Panasonic Wild Knights, che rientra nell’accordo con cui il giocatore farà ritorno in Australia, ai Waratahs. Come riporta il Daily Telegraph, infatti, il trequarti di origini figiane dovrebbe essere a disposizione della franchigia di Sydney per la parte finale del Super Rugby e per il tour estivo dell’Inghilterra, per poi volare nel Sol Levante per la stagione nipponica. A novembre, tuttavia, Naiyaravoro potrebbe essere nuovamente disponibile per i Wallabies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.