Iniziata la corsa al campionato francese. Verrà superato il contratto record in corso?
La Ligue Nationale de Rugby ha ufficialmente dato il via alla messa in vendita dei diritti televisivi per la messa in onda del Top14 nel quadriennio 2019-20/2022-23. L’attuale accordo, in vigore dal 2015 e che scadrà nel 2019, ha assegnato a Canal + la messa in onda del massimo campionato francese, mentre tutte e quattro le finali andranno anche in chiaro su France 2. Nella giornata di lunedì 18 aprile è stata inviata la documentazione necessaria per dimostrare interessamento nei diritti, mentre i candidati dovranno presentarsi entro il 9 maggio. Ricordiamo che l’attuale accordo di Canal+ per il periodo 2015-2019 è di 73 milioni di Euro l’anno, cifra più alta mai staccata in Francia in tema di diritti televisivi sportivi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.