L’ex capitano della Nuova Zelanda vede l’attuale allenatore dell’Irlanda verso la panchina più prestigiosa
Il coach neozelandese dell’Irlanda Joe Schmidt potrebbe divenire un giorno allenatore degli All Blacks. Fantarugby? Non esattamente, se a dirlo è Richie McCaw. “La sua esperienza ha molto valore, potrebbe allenare nel Super Rugby prima di arrivare agli All Blacks – ha dichiarato l’ex capitano della Nuova Zelanda parlando a UTV Ireland – ma sarebbe grandioso averlo di nuovo nel nostro paese. Ha fatto un gran lavoro negli ultimi anni”. Il discorso si sposta allora sulla sfida del novembre 2013 tra Irlanda e Nuova Zelanda, vinta all’ultimo dagli All Blacks per 24-22: “Probabilmente quel giorno non meritavamo la vittoria, ma è in quelle partite che si capisce quanto sottile sia la differenza tra vittoria e sconfitta”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.