Pro12: Benetton Rugby, stagione finita per Dean Budd

Il terza linea è comparso davanti alla Commissione Disciplinare dopo il doppio giallo con gli Ospreys

ph. Ottavia Da Re

ph. Ottavia Da Re

E’ arrivata la decisione della Commissione Disciplinare per Dean Budd, espulso per doppia ammonizione nel corso del match perso dalla Benetton contro gli Ospreys. L’attenzione dei giudicanti è stata dedicata al secondo cartellino, comminato a Budd dopo un duro colpo a braccio aperto contro il volto di un avversario. La Commissione ha squalificato il terza linea per due partite. Potrà tornare in campo solamente l’8 maggio, ovvero a Pro12 terminato. Al minuto 3:25 degli highlights il gesto incriminato.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida alle Zebre Parma

Ruzza capitano di una squadra che vedrà Uren e Albornoz in cabina di regia