Gli ex compagni di squadra si ritroveranno domenica da avversari. E il rispetto non manca…
Da compagni di squadra ai Crusaders ad avversari in una semifinale di Champions Cup. In vista della sfida di domenica tra Leicester e Racing92, il coach dei Tigers Aaron Mauger ha parlato di Dan Carter, compagno di squadra ai tempi del Super Rugby e adesso apertura dei parigini. “Quando è in forma fisicamente, come alla RWC, è il migliore di tutti – ha dichiarato Mauger a BBC Radio 5– E’ uno splendido giocatore, ha sempre lavorato duramente per essere il migliore ed è uno dei più grandi di sempre. Ma domenica lo testeremo”. Queste invece le parole a proposito della scelta di Carter di lasciare la Nuova Zelanda per Parigi: “Questo è il bello dello sport, ci dà l’opportunità di viaggiare e lavorare in ambienti e contesti differenti. Dieci anni fa magari nessuno l’avrebbe detto, ma ora è così”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.