I rumeni si impongono 28-17 qualificandosi alla Challenge Cup 2016/17
Calvisano e Timisoara sono scese in campo nella gara di ritorno della Qualifying Competition, dopo che il match di andata si era chiuso sul 36-23 per i rumeni. Al Peroni Stadium passano gli ospiti 28-17, dopo che i primi quaranta si sono chiusi sul 6-3 Timisoara. In avvio di ripresa è arrivata la meta dei gialloneri che non hanno però saputo allungare dalla piazzola, sul 10-6 c’è però la reazione degli ospiti in meta due volte in pochi minuti. Si entra nell’ultimo quarto di gioco sul 20-10 Timosara, mentre due ulteriori marcature cambiano il punteggio ma non il gap. A tre dal termine un calcio avversario mette la parola fine alla contesa. Vince Timisoara 28-17.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.