Il consulente degli avanti de L’Aquila è stato interdetto per dieci mesi
Massimo Cuttitta, per tanti anni allenatore della mischia della Scozia e per questa stagione consulente degli avanti de L’Aquila, annuncia che farà ricorso contro la condanna a dieci mesi di interdizione comminata dal Giudice Sportivo per quanto accaduto al termine della sfida tra i Lyons Piacenza e i neroverdi dello scorso 15 aprile. “Dopo aver appreso dell’interdizione ho provato grande amarezza – ha dichiarato Massimo Cuttitta ad OnRugby – in tanti anni di carriera, in cui ho guadagnato il rispetto in tutto il mondo anche per il mio comportamento sempre rispettoso, non mi era mai capitata una situazione simile. Ad inizio partita ho chiesto all’arbitro se a fine primo tempo avessi potuto parlargli in caso di necessità per chiarimenti di tipo tecnico e mi è stata data l’autorizzazione, salvo poi impedirmelo. A fine partita ne è nata una discussione: vero che i toni erano accessi ma parlare di minacce e atto violento rappresenta il falso. Per questo farò ricorso contro l’interdizione che reputo eccessiva”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.