ll pilone non era con i compagni in Inghilterra: al club avrebbe detto che andava in Argentina dalla famiglia. Il Racing interviene
La stampa straniera ha pubblicato una foto di Castrogiovanni assieme a Zlatan Ibrahimovic che sarebbe stata scattata nel fine settimana. La vicenda la ricostruisce L’Equipe: il pilone azzurro avrebbe partecipato a Las Vegas assieme ai giocatori del PSG ai festeggiamenti per la vittoria in Coppa di Lega, mentre al suo club, il Racing92, avrebbe chiesto di poter tornare in Argentina dalla famiglia per un problema di salute di un suo congiunto, tanto da non seguire la squadra nella semifinale di Champions giocata a Nottingham e vinta contro Leicester (dove non era stato convocato). Questo ciò che scrive il quotidiano francese, in attesa di conferme ufficiali da parte del club.
UPDATE ORE 18.34: il Racing92, con una nota sul suo sito web, ha annunciato di aver sospeso Martin Castrogiovanni e di aver aperto una inchiesta interna. Ecco il testo:
Suite à la publication dans les médias de ce jour de photographies montrant Martin Castrogiovanni en compagnie de footballeurs du Paris Saint Germain ce weekend dans un hôtel à Las Vegas, tandis que tout l’effectif du club était à Nottingham pour disputer une demi-finale de Coupe d’Europe, le Racing 92 a décidé de mettre à pied son joueur à titre conservatoire et de lancer une procédure juridique.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.