Gli isolani puntano al successo finale. Niente via libera dal Racing per l’ala dei Pumas
Ben Ryan, coach della nazionale seven delle Fiji, ha convocato il seconda linea di Glasgow Leone Nakarawa, l’ala dello Stade Francais Waisea Nayacalevu e l’ala di Tolone Josua Tuisova per la prossima tappa delle Sevens World Series in programma a Parigi dal 13 al 15 maggio. Due nomi pesanti che vanno ad aggiungersi (Samisoni Viriviri e Semi Kunatani) ad una corazzata già prima in classifica nel circuito mondiale.
Chi, invece, per il momento non si aggregherà al Sevens è Juan Imhoff, sulla cui convocazione per il doppio impegno di Parigi e Londra ha posto il veto il Racing 92. “Per Rio 2016 c’è una finestra aperta per lui – ha spiegato il coach argentino Santiago Gomez Cora a ESPN – Speriamo di vederlo presto con noi, è ancora in corsa […] Tra i dodici nomi in ballo per un posto in squadra c’è anche Imhoff, senza ombra di dubbio”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.