Al Battaglini finisce 32-10. Successi anche per Padova e L’Aquila
Si è conclusa la penultima giornata della stagione regolare del campionato Eccellenza. Ecco quali sono stati i risultati.
Rovigo-Calvisano: nel big match di giornata al Battaglini, i bersaglieri battono 32-10 i campioni d’Italia. Basson è un cecchino dalla piazzola sfruttando l’indisciplina accentuatissima della compagine lombarda.
Fiamme Oro-San Donà: colpo esterno pesantissimo dei veneti che si impongono sulla squadra capitolina 24-27. Decisiva, per la squadra in trasferta, la freddezza di Costa che trasforma al piede la punizione che sentenzia la gara.
Viadana-Petrarca: in una partita da cardiopalma, è la meta di Luca Nostran con tanto di trasformazione di Fadalti a premiare i padovani che si affermano 28-30 in casa di Viadana.
Mogliano-Lyons Piacenza: al Quaggia finisce addirittura 56-12 per i padroni di casa che a suon di mete travolgono gli emiliani. Onori è il man of the match.
L’Aquila-Lazio: bella vittoria per i neroverdi che al Fattori si impongono 27-7 trovando il punto di bonus offensivo e non dando mai troppe chance agli ospiti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.