Cadono Stormers, Lions e Rebels. Jaguares a valanga sui Kings
Si è conclusa la decima giornata del torneo principe dell’Emisfero Sud.
Blues-Rebels: la squadra di Melbourne cade 36-30 in terra neozelandese. Al minuto ’53 lo scorse è 36-18 per i Blues, gli ospiti tornano sotto con due mete nell’ultimo quarto ma non basta.
Highlanders-Brumbies: le mete di Sopoaga e Ben Smith permettono ai padroni di casa di imporsi 23-10. Per i Brumbies l’unica marcatura è di Mann-Rea.
Reds-Cheetahs: un buon secondo tempo, condito dalle due mete di Frisbie, dà agli australiani la vittoria per 30-17. A referto anche i 15 punti al piede di McIntyre.
Lions-Hurricanes: brusco stop dei sudafricani, strapazzati 50-17 davanti al pubblico amico. I neozelandesi vanno in meta ben sette volte con doppiette di Cory Jane e Julian Savea.
Stormers-Waratahs: partita combattuta in terra sudafricana, dove passano gli ospiti 32-30. Il match è equilibrato fino alla fine, con gli Stormers che restano in partita nonostante il rosso di Zas al minuto ’56. A decidere il match è la meta di Hooper a tre minuti dal termine.
Jaguares-Kings: la franchigia argentina dilaga con un nettissimo 73-27 frutto di undici mete (con hat-trick di Senatore).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.