Il tecnico italiano paragona le Foxes ai cugini Tigers. Con cui è andato anche a pranzo…
Lunedì 2 maggio 2016 è una data che resterà nella storia dello sport, con il trionfo in Premier League del Leicester City allenato da Claudio Ranieri. E in una città abituata ai palcoscenici sportivi più importanti per merito soprattutto della palla ovale, un riferimento al rugby non poteva mancare. “Il rugby mi ha sempre affascinato proprio per la diversità del calcio. Ragazzi stupendi, che si devono aiutare tanto l’uno con l’altro – ha dichiarato Ranieri nel corso di un intervento al Processo del Lunedì su Rai 3 – E devo dire che il Leicester (City, ndr) assomiglia ad una squadra di rugby dove tutti quanti devono tirare dalla stessa direzione”.
Nelle scorse settimane il tecnico italiano delle Foxes aveva incassato anche il supporto di Tiziano Pasquali, Michele Rizzo e Leonardo Ghiraldini, giocatori dei Tigers: “Conosco anche alcuni ragazzi italiani – ha infatti aggiunto – sono anche stato a pranzo con loro”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.