Il presidente del Tolone ha fatto il punto della situazione citando anche la posizione societaria di Diego Dominguez
E’ sempre vulcanico Mourad Boudjellal. Il patron del Tolone infatti, in una conferenza stampa ha toccato diversi punti della sua gestione societaria spaziando dalla gestione tecnica a quella di un’ eventuale cessione del club: “Non ho visto Galthié negli scorsi giorni e non lo farò neppure nel prossimo fine settimana. Sto lavorando per il futuro con Diego Dominquez. Ho un contatto quotidiano con lui, che ha un contratto da direttore sportivo per la prossima stagione. Attualmente non ci sono ragioni perchè io cambi lo staff o venda il club, a meno che non dovessimo andare in contro a quattro sconfitte nelle prossime settimane ed all’uscita dalle prime sei della classifica nel Top 14; ma in quel caso sarei io a lasciare la mia posizione da presidente”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.