Il club neroverde ha smentito le voci di possibili avvicendamenti societari
Nei giorni scorsi sulle pagine dei quotidiani abruzzesi si era parlato di possibili cambiamenti a livello di staff tecnico e societari a L’Aquila, retrocessa in Serie A al termine della stagione regolare del campionato Eccellenza. In particolare, si leggeva anche l’ipotesi di un avvicendamento alla presidenza del club neroverde, con Fulvio Angelini a prendere il posto di Mauro Zaffiri. La società tramite comunicato che riportiamo di seguito ha smentito nettamente le voci.
In relazione ad illazioni del tutto prive di fondamento apparse su alcuni organi di stampa in questi giorni, L’Aquila Rugby Club smentisce categoricamente che, ad oggi, siano in corso cambiamenti in seno al direttivo della società. Rispetto a quanto erroneamente riportato sulla stampa, il presidente Mauro Zaffiri non ha alcuna intenzione di lasciare la società, ma al contrario intende, insieme agli altri soci, proseguire il progetto di crescita di società e squadra, nell’ottica del medio-lungo termine, come già dichiarato e messo in pratica nei primi due anni di vita del club. Nei prossimi giorni sarà convocata la consueta conferenza stampa di fine campionato, nel corso della quale saranno forniti ulteriori dettagli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.