E il numero uno del Calvisano fa il punto anche su una stagione difficile…
Terminata la regular season, Mogliano, Petrarca, Rovigo e Calvisano si preparano ad affrontare le semifinali del campionato Eccellenza. A pochi giorni dalla gara di andata, i presidenti dei rossoblu Zambelli e il collega Vaccari dei campioni d’Italia hanno parlato dell’impegno che attende le loro squadre, arrivate rispettivamente prima e seconda in classifica.
Il patron di Viale Alfieri ha chiesto una prova di orgoglio ai suoi giocatori, che dovranno vedersela con Mogliano: “Dovete vincere per voi stessi prima di tutto e per una società che in sei anni vi ha fatto vivere un’Eccellenza di prim’ordine, voglio una prova con la p maiuscola”, ha dichiarato Zambelli al Corriere del Veneto.
Più in generale della stagione ha parlato Alessandro Vaccari tramite comunicato stampa: “E’ stato un anno difficile sin dall’inizio, dalla mancanza del main sponsor, alla partenza inaspettata di alcuni giocatori, ad alcuni gravi infortuni; un anno che si conclude con tanti giocatori, alcuni cresciuti qua, altri qua da tanti anni, che andranno via, a partire dal capitano Tommaso Castello“. Queste invece le parole a proposito della finale: “Venendo alle fasi dei playoff quest’anno Calvisano non è la squadra più accreditata per la finale, ma io credo che andremo in finale, anche se entrambe le semifinali saranno due partite molto equilibrate. Padova, società che stimiamo molto e con la quale abbiamo ottimi rapporti, crede almeno quanto noi di andare in finale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.