Chiamato anche Simone Ragusi. In programma due appuntamenti prima del via stagionale
Andy Vilk, coach della Nazionale Italiana Seven Maschile, ha reso nota la lista dei sedici atleti che prenderanno parte al raduno di Novegro di Segrate (Milano) dal 16 al 18 maggio. Al termine del raduno saranno ufficializzati i nomi dei dodici giocatori che prenderanno parte al Torneo Internazionale “Howard Hinton Sevens” in calendario a Tours (Francia) dal 20 al 22 maggio. Gli Azzurri, inseriti nel Girone D, affronteranno la Francia, che in questa occasione disputerà il torneo con due squadre, i Les Froggies Midol e l’Esprit Sud Sevens. Dopo la tappa di Tours, l’Italseven farà ritorno a Milano il 23 maggio per poi spostarsi a Roma e preparare la trasferta di Dublino, ultima tappa (in programma il 28 e il 29 maggio) prima dell’inizio dei tornei targati Rugby Europe: primo appuntamento ufficiale il “Rugby Europe Gran Prix Sevens” in calendario a Mosca il 4 e il 5 giugno.
Italseven
James Nicholas AMBROSINI (Benetton Treviso)
Lorenzo BONDONI (Cus Ferrara)
Steven BORTOLUSSI (Lafert Rugby San Donà)
Lorenzo Maria BRUNO (Sitav Lyons Piacenza)
Khadim CISSE (Sitav Lyons Piacenza)
Matteo FALSAPERLA (Lafert Rugby San Donà)
Pietro GREGORIO (Rugby Viadana 1970)
Alessio Gianluca GUARDIANO (Gran Sasso Rugby)
Gabriele LEVERATTO (CFFS R.Cogoleto&Prov. Ovest)
Filippo Sebastiano LOMBARDO (Rugby Viadana 1970)
Pietro Amedeo MORESCHI (Rugby Viadana 1970)
Michele MORTALI (Lafert Rugby San Donà)
Simone RAGUSI (Benetton Treviso)
Alvise RIGO (IMA Lazio Rugby)
Leonardo SUBACCHI (Sitav Lyons Piacenza)
Gianmarco VIAN (Lafert Rugby San Donà)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.