Dai Pool poche sorprese. Male gli Stati Uniti, Fiji e Nuova Zelanda tre su tre
E’ terminata a Parigi la fase a Gironi della penultima tappa delle Sevens World Series 2015/16. Ecco la situazione e gli accoppiamenti per i quarti di finale.
Pool A: a punteggio pieno termina la Nuova Zelanda, al secondo posto c’è il Kenya che ha battuto Portogallo e Russia nelle due sfide decisive per finire nella parte più importante del tabellone.
Pool B: facile tre su tre delle Fiji contro Scozia, Galles e Samoa. In seconda posizione finiscono i cugini isolani, vittoriosi 17-12 contro la Scozia.
Pool C: il Sudafrica fa tre su tre e si qualifica da prima, l’Australia passa come seconda. Niente da fare per l’Inghilterra che finisce terza, sconfitta 24-19 dai Wallabies.
Pool D: al primo posto termina la Francia con nove punti, al secondo l’Argentina. Nulla da fare per gli Stati Uniti, che devono accontentarsi del terzo posto a causa della netta sconfitta contro i Pumas.
Quarti di finale
Nuova Zelanda-Argentina
Sudafrica-Samoa
Francia-Kenya
Fiji-Australia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.