Nella dodicesima giornata da registrare anche i successi di Waratahs e Sharks
Si è conclusa la dodicesima giornata di Super Rugby.
Hurricanes-Reds: settima vittoria per i neozelandesi, in meta tre volte e vittoriosi 29-14 contro i Reds, che ottengono l’ottava sconfitta.
Waratahs-Bulls: tornano in testa alla Conference AU i Waratahs, che battono i Bulls 31-8 grazie anche alle due mete di Phipps.
Sunwolves-Stormers: match equilibrato e nipponici che fermano gli Stormers 17-17. Gli ospiti sono salvati dalla meta in extremis di Koch.
Cheetahs-Kings: terzo successo dei Cheetahs e Kings, battuti 34-20, sempre più ultimi nella Poule 2 con 4 punti in dieci partite.
Lions-Blues: continua la marcia dei leoni, che battono 43-5 i neozelandesi. Sette le mete marcate dai padroni di casa con hat-trick di Mapoe.
Jaguares-Sharks: nell’ultimo match di giornata un calcio di Lambie allo scadere regala agli Sharks la vittoria per 25-22.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.