Il pilone inglese rivela di non essere al 100% e si autoesclude dalla finestra di giugno
Joe Marler, pilone inglese classe 1990 con all’attivo 42 caps, si è autoescluso dalla finestra internazionale di giugno che prevede per la sua nazionale la sfida contro il Galles di fine maggio e il tour in Australia. Il giocatore sarebbe certamente rientrato nei piani di coach Eddie Jones, ma ha scelto di fermarsi: “Ha giocato alla grande durante il Sei Nazioni – ha dichiarato coach Jones – Sa bene cosa sia necessario fare per essere parte di un team vincente e al momento non lo sente. Supportiamo la sua decisione con ammirazione e onestà. Ha un grande futuro davanti a sé, tornerà più carico di prima e rigenerato“. “E’ stata una stagione entusiasmante ma a tratti difficile – ha dichiarato Marler, che nel corso dell’anno ha subito una doppia squalifica per il “gispy boy” a Samson Lee e per un episodio di antigioco nel corso del match contro Grenoble – Ho parlato con Eddie Jones nel corso del raduno a Brighton e abbiamo convenuto che la miglior decisione sia riposare. Al momento non sono al 100%”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.