Stagione finita per il trequarti dei Waratahs dopo l’infortunio nell’ultima gara contro i Bulls
L’infortunio occorso a Kurtley Beale durante l’ultimo turno di Super Rugby è meno grave del previsto. Per il trequarti australiano dei Waratahs si temeva il peggio dopo la prematura uscita dal campo durante la sfida con i Bulls, ma i risultati degli esami effettuati hanno portato alla miglior prognosi possibile per il 27enne utility back, che dovrà restare ai box tra i quattro e sei mesi. Il danno subito al tendine rotuleo richiederà infatti un intervento meno invasivo di quanto si potesse pensare, oltre ad essere isolato e non aver provocato ulteriori complicazioni al ginocchio. Per Beale (destinato ai Wasps nella prossima stagione) la stagione nell’Emisfero Sud è finita ma salterà anche l’inizio della prossima.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.