La giovane apertura rientra a Piacenza dopo la stagione a San Donà
Dopo aver confermato lo staff tecnico e due pedine fondamentali come Troy Nathan ed Edward Thrower, i Lyons Piacenza hanno annunciato il primo nuovo acquisto per la stagione 2016/17. Si tratta di Michele Mortali, mediano d’apertura classe 1990 che dopo la stagione trascorsa a San Donà torna a Piacenza dove già aveva militato tra il 2011 e il 2015, collezionando 75 presenze e realizzando 18 mete. Da Tours dove si trova con la Nazionale Seven per il torneo Howard Hinton Seven, Mortali ha dichiarato: “Sono molto contento di tornare a far parte della famiglia dove l’anno scorso ho vissuto una stagione stupenda. Spero di portare il mio contributo alla squadra giocando al meglio delle mie possibilità. Vorrei inoltre completare la laurea magistrale in scienze motorie. Dai Lyons mi aspetto un miglioramento rispetto all’ultima stagione perché le potenzialità sono buone e con un anno di esperienza in più nel massimo campionato si potrà fare molto bene”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.