Si sono concluse le semifinali. Sarries a valanga contro i Tigers, i Chiefs domano le vespe
Le semifinali del massimo campionato inglese hanno determinato il successo di Saracens ed Exeter, che tra una settimana si contenderanno a Twickenham il titolo 2015/16.
Saracens-Leicester: cinque mete di cui due a testa per Ashton e Wyles danno ai Sarries la vittoria per 44-17 in un match mai in discussione. Il primo tempo all’Allianz Park si è chiuso sul 31-0 per i padroni di casa.
Exeter-Wasps: partita bella ed intensa al Sandy Park, dove escono vincitori i padroni di casa per 34-23. I primi quaranta si chiudono sul 20-14 Exeter con meta di Festuccia da maul per le vespe, nella ripresa i Chiefs alzano il ritmo e puniscono gli errori avversari trovando la meta di Ewers e la seconda marcatura di penalità che puniscono gli ospiti. Prima volta in finale per Exeter.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.