Si gioca a Viadana l’ultimo atto del torneo cadetto. Kick off alle 16
Si gioca questo pomeriggio a Viadana la finale del campionato Serie A. Di fronte Pro Recco e Reggio Emilia, che inseguono il sogno della promozione in Eccellenza dopo la vittoria delle rispettive semifinali. Per Recco potrebbe essere una prima storica volta e promette battaglia il tecnico e giocatore Lisandro Villagra: “Non siamo favoriti ed arrivare sino a questo punto non era tra gli obiettivi di stagione. Ma ci siamo e ce la giocheremo al meglio delle nostre possibilità”. L’obiettivo dei Diavoli, dichiarato da inizio stagione, è quello di tornare nella massima serie. Coach Roberto Manghi: “Vincere e tornare in Eccellenza non può che essere l’unico obiettivo per domenica e stiamo lavorando per centrarlo”. Allo Zaffanella kick off alle ore 16.
Reggio Emilia: Garulli; Ciju, Daupi, Ferrari, Masini; Farolini, Cazenave (cap); Mannato, Rimpelli, Dell’Acqua; Devodier, Mandelli; Redolfini, Manghi, Bergonzini
A disposizione: Lanzano, Gatti, Fiume, Quaranta, Du Preez, Vaki, Freddo, Fontanesi, Maghenzani, Canali, Torlai
Pro Recco: Gaggero; Neri, Tassara, Quintieri, Bisso; Agniel (cap), Villagra; Regestro, Rosa, Ciotoli; Mastrolorenzo, Metaliaj; Corbetta, Noto, Bedocchi
A disposizione: Avignone, Massone, Barisone, Gerli, Nese, Di Tota, Torchia, D’Agostini, Cinquemani
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.