Il giovane pilone, a giugno impegnato con la Emergenti, saluta Welford Road
Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook e che riportiamo di seguito, il pilone in forza a Leicester Tiziano Pasquali ha annunciato che lascerà i Tigers. Romano classe 1994, nel 2013 ha firmato il primo contratto da professionista a Leicester e con la maglia del club inglese ha collezionato 8 presenze in Premiership. Assieme all’ormai ex compagno di squadra e reparto Riccardo Brugnara, Pasquali sarà impegnato a giungo alla Nations Cup di Bucarest con la Nazionale Emergenti. E un suo rientro in Italia (sponda Treviso soprattutto) non è affatto da escludere.
Pronto per il prossimo capitolo. Una nuova sfida mi attende perché dopo cinque anni lascerò questo prestigioso club. E’ stato un onore giocare a Welford Road, ho vissuto momenti che custodirò per sempre. Un grande grazie a tutti i miei compagni di squadra, un gruppo di grandi persone e giocatori, e un grazie a tutti i Tigers che mi hanno aiutato a crescere dentro e fuori dal campo. Ho amato ogni minuto in cui ho giocato con questa maglia. Un grazie anche a tutti i nostri tifosi per il loro supporto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.