Il terza linea conteso tra Wasps e il club neopromosso in Top 14. E per sostituirlo Boudjellal pensa a due gemelli sudafricani
Continuano senza sosta le voci di mercato intorno a Tolone. Il nome più caldo è sempre quello di Steffon Armitage, recentemente finito al centro dell’attenzione per un possibile rientro in patria ai Wasps, eppure il flanker inglese potrebbe ancora restare al di qua della Manica. Come riporta Midi Olympique, il terza linea potrebbe sposare l’ambizioso progetto della neopromossa Lione, a cui si è già legato il fratello Delon. Nonostante un contratto in scadenza nel 2017, quindi, il 30enne potrebbe lasciare il club rossonero, ma non senza passare dall’indennità da versare richiesta da Mourad Boudjellal. Che, intanto, ha già pensato ai possibili sostituti di Armitage e di Juan Smith: si tratta dei gemelli sudafricani Jean-Luc e Dan du Preez, 20enni terze linee attualmente in forza agli Sharks. In procinto di lasciare Tolone anche Maxime Mermoz (in scadenza nel 2017), la cui richiesta di prolungare il contratto fino al 2019 potrebbe non essere accolta dalla dirigenza. Il 30enne potrebbe così raggiungere gli Armitage a Lione, interessata anche al centro francese, mentre l’alternativa è rappresentata da Bordeaux.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.