La società neroverde si affida ad un ex del passato per la panchina. Confermato Maurizio Zaffiri
L’Aquila ha presentato il nuovo staff tecnico in vista del prossimo campionato di Serie A. La società neroverde si affiderà a due personalità già note nell’ambiente come Pierpaolo Rotilio nel ruolo di allenatore e Vincenzo Troiani come responsabile tecnico, mentre è stato confermato Maurizio Zaffiri come preparatore atletico. “Dopo anni non abbiamo perso la volontà di voler rappresentare degnamente la città dell’Aquila – ha dichiarato Troiani in conferenza stampa – La città si aspetta di più rispetto a quanto fatto negli ultimi anni, e come aquilano e uomo di rugby, voglio una squadra che in campo si batta contro ogni difficoltà. Proprio come i cittadini di questa città, che si battono con le difficoltà oggettive che, soprattutto negli ultimi anni, si trovano davanti ogni giorno. Dobbiamo sentirci le responsabilità di rappresentare una comunità”.
“E’ una grande emozione per me indossare nuovamente dopo otto anni la maglia neroverde – ha esordito Rotilio – abbiamo una grande occasione: lavorare per rinascere, per cambiare davvero qualcosa. La sconfitta a volte è un passaggio obbligato, purtroppo, il vincente è chi ha la forza di imparare dai suoi errori”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.