Nel mirino dell’agenzia Biarritz, Bourgoin e Narbonne, che rischiano la Federal1
Un vero e proprio terremoto potrebbe colpire la LNR e il campionato ProD2. La DNACG, agenzia che controlla le società pro sotto l’aspetto economico/finanziario, ha infatti chiesto la retrocessione di Biarritz, Bourgoin e Narbonne in Federal1 per motivi finanziari. Le tre società hanno dieci giorni di tempo per presentare appello e da Biarritz già fanno sapere che il club è al lavoro per risolvere la situazione arrivando al pareggio di bilancio. Più problematica la situazione del Bourgoin, alla ricerca di un milione di Euro e che potrebbe addirittura non presentare appello come ha dichiarato il Presidente Pierre-André Hafner a Midi Olympique, dicendo che la sentenza potrebbe essere
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.