Nel turno numero 14 successi anche per Melbourne e Stormers
Si è conclusa la quattordicesima giornata di Super Rugby.
Brumbies-Sunwolves: dieci mete permettono agli australiani di imporsi con un netto 66-5. per i Brumbies è l’ottava vittoria e vale il primo posto in Conference AU a pari punti con i Waratahs.
Stormers-Cheetahs: derby combattuto a Cape Town, dove i padroni di casa si impongo 31-24. Decisiva la marcature di Van Wyk all’ora di gioco.
Bulls-Lions: i Lions non si fermano più ed espugnano Pretoria con un perentorio 56-20 frutto di sette mete. Nella Conference SAFR 2 Lions sempre più primi
Rebels-Force: sesta vittoria per Melbourne che batte 27-22 i Force ultimi di Conference AU. Protagonista Naivalu, le cui due mete nella ripresa valgono per i Rebels l’allungo decisivo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.