Il trequarti rimarrà a giocare nel rugby Union dell’Emisfero Sud
Sonny Bill Williams e la Federazione Neozelandese sono vicinissimi all’accordo per il prolungamento del contratto del trequarti sino al 2019. E’ questa la notizia che riporta nzherald.co.nz, dove si spiega che la conferma di Steve Hansen alla guida degli All Blacks avrebbe giocato un ruolo determinante. Il ct campione del mondo infatti, dopo il ritiro dall’attività internazionale di Ma’ a Nonu non vorrebbe perdere anche un altro dei grandi protagonisti in mezzo al campo della vittoria in Inghilterra dell’ultima RWC. Mercoledì è attesa una conferenza stampa per l’annuncio del prolungamento, con Chiefs e Blues interessate ad acquisire le prestazioni del giocatore per quanto riguarda il Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.