Test match: cambi in corsa tra i convocati di All Blacks, Australia e Sudafrica

Tre infortuni hanno costretto i coach delle regine dell’Emisfero Sud a rivedere le proprie scelte. Due gli uncapped

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Gli All Blacks hanno convocato George Moala per i test match contro il Galles in sostituzione dell’inforunato Charles Ngatai, non ancora ristabilitosi da una concussion. L’utility back dei Blues è stato chiamato per sopperire a colui che, secondo i media neozelandesi, avrebbe dovuto vestire la maglia numero 12 nel XV titolare nelle sfide ai Dragoni.

 

Avvicendamenti anche nelle rose di Sudafrica e Australia: tra le fila Springboks l’uncapped Franco Mostert (Lions) sostituirà in seconda linea Pieter-Steph du Toit, ai box per uno strappo di secondo grado al bicipite femorale, mentre tra i Wallabies un altro esordiente, Reece Hodge dei Rebels, rileverà il suo compagno di franchigia Mike Harris tra i trequarti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions, Andy Farrell: “Anche mio figlio Owen può essere convocato”

Il tecnico fa chiarezza sulla posizione di Owen Farrell e di tutti i giocatori che militano nel Top 14

item-thumbnail

Andy Farrell: “La coesione dello staff tecnico è fondamentale per i giocatori”

Il tecnico dei British and Irish Lions ha sottolineato l'aspetto più importante del tour in Australia

item-thumbnail

Febbre da British and Irish Lions: anche la Francia vuole un test match

Secondo un rapporto del Telegraph le trattative fra le parti sono in stato avanzato

item-thumbnail

L’Irish Times ha rivelato in anticipo lo staff del tour dei British&Irish Lions 2025

L'annuncio ufficiale è previsto mercoledì, ma i nomi scelti da Farrell sono già trapelati

item-thumbnail

Sei Nazioni: il verdetto sulla squalifica a Peato Mauvaka

Costa caro al tallonatore della Francia l'atteggiamento assunto nell'ultima gara del torneo