Il flanker sudafricano, in procinto di lasciare il club, vestirà rossonero ancora per un altro anno
Juan Smith ha raggiunto un accordo con Tolone per il rinnovo del proprio contratto per un altro anno. A riportare la notizia è L’Equipe: il 33enne flanker sudafricano era dato per partente dopo tre stagioni in maglia rossonera, ma dopo settimane di negoziazioni si è legato nuovamente al club francese. Che, intanto, può archiviare un’altra buona notizia: Samu Manoa sarà a disposizione di Bernard Laporte per le fasi finali del Top 14. Lo statunitense, con il permesso della Federazione a stelle e strisce, non risponderà alla convocazione per i test match estivi e raggiungerà la nazionale soltanto quando Tolone concluderà il proprio cammino in campionato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.