Lo stesso patron rossoblu anticipa i prossimi passi: c’è bisogno di una esperienza dirigenziale
Francesco Zambelli verso l’addio al ruolo di Presidente della Rugby Rovigo. In un’intervista pubblicata da Il Gazzettino, il patron dei Bersaglieri anticipa ciò che sottoporrà all’approvazione dell’assemblea, prevista per metà luglio: “Un’idea maturata nell’ultimo mese, che sottoporrò all’assemblea di metà luglio”. Zambelli potrebbe lasciare dopo aver riportato lo scudetto al Battaglini. Una grande gioia ma anche un’esperienza impegnativa: “Questa carica mi ha assorbito molto negli ultimi anni, credo sia giunto il momento di dare spazio a una nuova esperienza dirigenziale che possa tracciare il futuro della società […] Sarebbe una bella cosa che ci fossero due o tre candidati”. Tra i favoriti per la successione il vice presidente Luca Xodo, mentre Zambelli resterebbe come sponsor principale del club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.