Stuart Lancaster e Tom Coventry vicini ad un ruolo in Nuova Zelanda
Due allenatori potrebbero lasciare l’Inghilterra per trovare casa nell’Emisfero Sud e più precisamente in Nuova Zelanda. Come si legge infatti su The Rugby Paper, l’ex allenatore dell’Inghilterra Stuart Lancaster (che già aveva espresso il desiderio di allenare nel Super Rugby) sarebbe in cima alla lista dei dirigenti Highlanders per prendere il posto di Jamie Joseph, che a fine stagione lascerà Dunedin per approdare sulla panchina del Giappone, oppure per occupare la panchina dei Reds, vacante dopo l’addio di Richard Graham . Ma un futuro neozelandese potrebbe toccare anche a Tom Coventry, Director of Rugby dei London Irish retrocessi in Championship. Coventry potrebbe infatti far ritorno ai suoi Chiefs che a partire dal 2017 dovrebbero salutare coach Dave Rennie.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.