La società ha ufficializzato il cambio di ruolo per Kino dopo sei anni in prima squadra
Dopo l’esperienza da tecnico degli avanti e da capo allenatore a Mogliano, Franco Properzi si prepara ad un nuovo incarico all’interno della società veneta; il club ha infatti ufficializzato il suo passaggo a responsabile tecnico delle categorie giovanili. Il comunicato:
Mogliano Rugby intende ringraziare Franco Properzi e Ezio Galon per quanto hanno dato al nostro Club e per il lavoro svolto insieme come Tecnici della 1° Squadra nelle Stagioni Sportive 2014/2015 e 2015/2016.
Franco “Kino” Properzi dalla Stagione Sportiva 2016/2017 rivestirà il nuovo ruolo di Responsabile Tecnico delle Categorie Giovanili. Farà da riferimento per tutti i tecnici dentro e fuori dal campo e si occuperà di sviluppare le relazioni con le società limitrofi con il quale il Club ha intrapreso progetti di sviluppo e collaborazione. “Dopo tanti anni, 6 solo qui a Mogliano, avevo voglia di cambiare un po’ la mia routine, avevo bisogno di altri orizzonti e quando la Società mi ha proposto questa possibilità ho accettato molto volentieri. Lavorerò in sinergia con Eigner e con tutti gli allenatori delle giovanili. Il rugby, adesso come adesso, rende difficile la sua sostenibilità economica, pertanto puntare sul settore giovanile per far maturare i propri atleti e portarli attraverso un percorso di crescita tecnica e fisica ad esordire nella squadra seniores diventa sempre più fondamentale per qualsiasi Club.”
Ezio Galon, dalla Stagione Sportiva 2016/2017 rivestirà il ruolo di tecnico del reparto dei trequarti della Benetton Rugby Treviso. Il Club desidera augurargli un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura e ringraziarlo nuovamente per quanto dato al nostro Club, sia come Giocatore che come Tecnico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.