Agli impianti dell’Acqua Acetosa va in scena l’edizione numero quindi della manifestazione. Sabato diretta tv su Rai Sport
Si terrà nei giorni 10 e 11 giugno, presso gli impianti dell’Acqua Acetosa, la quindicesima edizione del torneo internazionale “Roma Seven”, uno degli ultimi step prima del grande ritorno del rugby alle Olimpiadi di Rio 2016. Occhi puntati in particolare su un Sudafrica in cui figurano alcune stelle protagoniste delle World Series, sul Brasile e sull’Italia padrone di casa; tra le nazionali ci saranno anche Francia, Lituania, Corea del Sud, Georgia, Cile e Tunisia, mentre i club saranno rappresentati dai britannici Artech Side Step, dai francesi Seventise, dagli argentini Clandestinos e dalle Fiamme Oro. Completano il quadro la selezione europea 7 Sirs, i milanesi 3/4 DM e i Seven Kings Rome. Tra le donne scenderanno in campo le azzurre, il Sudafrica, il Venezuela, il Kenya e la Lazio Seven. Per le fasi conclusive di domani è prevista anche la diretta tv su Rai Sport.
Questo invece il trailer di lancio del torneo
https://www.youtube.com/watch?v=JrQ-QM2Gph0
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.