Cambio societario al vertice del club veneto
Con un breve comunicato, Mogliano ha annunciato che Lucio Marin ha rassegnato le dimissioni da Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione della società veneta. Marin aveva assunto la carica nel luglio 2015, quando era subentrato a Roberto Facchin divenuto Presidente dei Dogi (carica che Facchin ha lasciato in data 6 giugno 2016). Nei giorni scorsi Mogliano aveva annunciato la definizione dello staff tecnico per la stagione 2016/17.
Mogliano Veneto, 11 Giugno 2016 – Lucio Marin ha rassegnato oggi le dimissioni da Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione del Mogliano Rugby Srl a far data dal 1 Luglio prossimo, a conclusione del periodo di gestione del Club al 30 Giugno 2016. Dopo un anno intenso passato in Società, il Presidente uscente Lucio Marin, rinuncia all’incarico per gli impegni derivanti dalla propria attività, ringrazia tutti i collaboratori e volontari del Mogliano Rugby che con passione e senso di appartenenza contribuiscono ogni giorno alla vita e ai risultati del Club. Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione esprimono i più sentiti ringraziamenti al Presidente uscente per l’attività profusa nello svolgimento del Suo incarico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.