Il flanker azzurro ha riportato la frattura della clavicola destra. Nei prossimi giorni il nome del sostituto
Il flanker della Benetton Braam Steyn, uscito anzitempo dalla sfida di Santa Fè contro l’Argentina, ha riportato una frattura della clavicola destra. Per il giocatore il tour è quindi finito e data l’entità dell’infortunio si prospetta per lui un lungo stop. Il comunicato FIR:
Il flanker della Nazionale Italiana Rugby Braam Steyn ha riportato la frattura composta della clavicola destra nel corso del test-match contro l’Argentina ieri a Santa Fè. L’atleta è già rientrato in Italia per le valutazioni cliniche del caso. Il CT Conor O’Shea annuncerà il nominativo dell’atleta convocato in sostituzione dopo l’arrivo della Squadra Nazionale negli Stati Uniti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.