Il tecnico azzurro ha convocato l’esordiente che milita nell’Hartpury RFC al posto dell’infortunato Steyn
Il CT della Nazionale Conor O’Shea ha convocato il terza linea sebastian Negri per le due restanti partite del tour delle Americhe contro Stati Uniti e Canada. Il giocatore prende il posto di Steyn, costretto a dare forfait a causa della frattura della clavicola riportata nella sfida di Santa Fè contro l’Argentina. Il comunicato FIR:
Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, Conor O’Shea, ha convocato il flanker Sebastian Negri (Hartbury RFC, esordiente) in sostituzione del pari ruolo Abraham Steyn, che ha riportato la frattura della clavicola destra nei primi minuti di gioco contro l’Argentina ed è già rientrato in Italia.
Negri, alla prima convocazione assoluta con la Nazionale Maggiore ed attualmente impegnato a Bucarest con l’Italia Emergenti, si aggregherà domani alla Squadra Nazionale in raduno a San Josè in preparazione al test-match di sabato 18 giugno contro gli Stati Uniti.
“Sebastian ha fatto vedere ottime cose nelle prime due partite con l’Italia Emergenti – ha dichiarato il CT di Conor O’Shea – ed è giusto offrirgli un’opportunità per confrontarsi al livello più alto. Siamo tutti dispiaciuti per l’infortunio di Braam e speriamo di poterlo rivedere presto in campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.