Il ct dell’Inghilterra usa parole durissime sull’accoglienza mediatica riservata alla sua squadra. E quel promo…
Il ciclone Eddie Jones si è abbattuto sulla sua terra natia. Dopo aver condotto l’Inghilterra ad una storica vittoria contro i Wallabies al primo tentativo, il commissario tecnico del XV britannico ha avuto parole al vetriolo nei confronti dei suoi connazionali e, in generale, dell’accoglienza australiana alla sua nazionale alla vigilia del match di sabato. “Il trattamento ricevuto è stato umiliante, irrispetoso e disgustoso” – ha tuonato Jones, in riferimento soprattutto ad uno spot della tv australiana in cui si ironizzava sulle sconfitte degli inglesi per mano dei canguri e si dava per scontata la vittoria nella serie degli uomini di Cheika. “Avete visto il promo e le domande che ci pongono – ha dichiarato Jones a Sky Sports – E’ abbastanza umiliante per la squadra. Non sono preoccupato per me stesso, riesco a gestirmi. Non ne parlo ai miei giocatori di questo, noi parliamo di rugby”. Ecco il promo sotto accusa.
https://youtu.be/QvwDoJnO484
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.