A Bucarest nel match decisivo i padroni di casa battono l’Argentina XV 20-8
Si è conclusa a Bucarest l’edizione 2016 della Nations Cup, che ha sancito la vittoria finale della Romania (la seconda consecutiva dopo quella dello scorso anno). Ecco come sono andate le sfide dell’ultima giornata, in cui l’Italia Emergenti è stata sconfitta dalla Namibia.
Uruguay-Spagna: vittoria per i sudamericani che si impongono 16-0. Dopo il primo tempo chiuso sullo zero a zero, nella ripresa i Los Teros trovano la via della meta con Gaminara e di penalità.
Romania-Argentina XV: nel match decisivo per l’assegnazione del trofeo, i padroni di casa si impongono 20-8. Il primo tempo si è chiuso sul 10-0 per Vlaicu e compagni grazie alla meta di Radoi, nella ripresa le Oaks allungano con la marcatura di Fercu e solo nel finale i Jaguars muovono il tabellino con Brarda.
Classifiche
Pool A: Argentina XV 10, Namibia 10, Uruguay 5
Pool B: Romania 13, Italia Emergenti 5, Spagna 2
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.