Sì alla scelta del candidato di Pronti al Cambiamento anche da tutte le società non venete del movimento
Un incontro a Faenza per fare il punto della sittuazione in attesa della definizione della data in cui si terranno le elezioni FIR e in cui è stata definitivamente ufficializzata la candidatura di Marzio Innocenti dopo il via libera dei referenti territoriali del movimento in tutta Italia dopo la presa di posizione dei club veneti. Il comunicato:
Il comitato operativo di Pronti al Cambiamento si è ritrovato a distanza di 40 giorni dall’ultimo incontro plenario di Milano per fare il punto sulla fitta agenda di incontri che i rappresentanti territoriali hanno sviluppato nel corso delle ultime settimane.
Programma, visione generale, situazioni locali e istanze di ogni singolo Club raggiunto: il confronto ha scaturito un importantissimo bagaglio di spunti che andranno ad implementare la strategia del movimento fino al momento delle elezioni e, soprattutto, in prospettiva di un nuovo ed innovativo governo del rugby italiano.
E’ stato quindi fatto uno screening delle tendenze di voto regione per regione, ai fini di tarare le prossime iniziative su base territoriale, così come una valutazione molto approfondita sul capitolo della comunicazione.
Rispetto all’individuazione del candidato per la corsa alla presidenza, dopo la nomina ricevuta da parte dei Club del Veneto lo scorso 6 giugno dell’attuale portavoce Marzio INNOCENTI, il direttivo ha richiesto a tutti i referenti territoriali di condividere gli esiti del sondaggio di gradimento che ne era seguito, ufficializzando l’incarico dell’attuale portavoce.
I termini della candidatura ed ulteriori dettagli verranno condivisi con gli organi di comunicazione in sede di conferenza stampa, le cui coordinate saranno comunicate a breve.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.