Il flanker delle Zebre sostituisce l’infortunato Robert Barbieri
![ph. Sebastiano Pessina](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2016/06/AA2Y4498-%C2%A9sebastiano-pessina.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
L’allenatore dell’Italia Conor O’Shea ha convocato il flanker Jacopo Sarto per sostituire Robert Barbieri, infortunato al gomito, in vista dell’ultima sfida del tour delle Americhe in programma sabato a Toronto contro il Canada. Sarto, classe 1990, ha già collezionato 1 cap contro il Galles al Sei Nazioni 2016. Conor O’Shea: “So quanto Robert tenesse a giocare contro il Canada nella città dove è nato e so quanto grande sia il suo rammarico per non poter continuare questo tour con l’Italia. Per Jacopo è un’ottima chance per iniziare a lavorare con noi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.