Per il seconda linea inizia la carriera da allenatore, mentre in Emilia arriva il giovane trequarti Richard Paletta
Dopo la promozione in Eccellenza, il Reggio Emilia Rugby saluta l’ex azzurro Roberto Mandelli. E’ questa la notizia ufficiale che arriva dal sito del club emiliano. L’avanti infatti, a seguito delle tre stagioni reggiane, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso ovale che lo porterà a diventare l’allenatore della franchigia Monferrato: “Ringrazio il presidente Bergonzi, lo staff, i ragazzi, insomma tutta la società ed i tifosi con cui in questi anni abbiamo condiviso tante esperienze professionali e di vita. Sono stati per me motivo di crescita sia umana che professionale e spunto utile per il mio futuro professionale”. Parole di stima ricambiate anche dalla dirigenza della società: “Ci tengo a ringraziare Roberto per quanto in questi anni abbiamo condiviso. E’ sempre stato un professionista, in campo come giocatore, nella sua esperienza come allenatore anche dei nostri ragazzi, che tanto ha dato a questo club anche in termini di rapporti umani”.
Dal mercato intanto è in dirittura d’arrivo l’acquisizione del giovane centro pesarese Richard Paletta che, dopo l’ultimo anno a Colorno in Serie A, disputerà quindi il suo primo campionato d’Eccellenza
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.