Il tecnico dell’Inghilterra assicura che non guiderà la selezione in Nuova Zelanda
Pensando ai Lions che nel 2017 andranno in Nuova Zelanda, è difficile non pensare anche al nome di Eddie Jones, tecnico del miracolo inglese che ha risollevato il quindici di sua Maestà dai disastrosi Mondiali fino alla vittoria nel Sei Nazioni prima e nella serie con l’Australia poi. Eppure il tecnico ha confermato il proprio non interesse al ruolo di allenatore della selezione: “E’ un onore pensare di poter essere preso in considerazione per quel ruolo – ha dichiarato alla BBC – Ma ho un grande impegno con la Federazione inglese e non posso permettermi di abbandonare la squadra per qualche tempo. Professionalmente parlando sarebbe bello, ma io voglio che l’Inghilterra diventi la prima squadra al mondo e farò di tutto perché ciò accada. Per questo non sono disponibile per i Lions. Per nulla”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.