Il tecnico entrerà come assistente nello staff degli Highlanders
I Sunwolves hanno confermato l’addio a fine stagione di coach Mark Hammett, che già era stato annunciato come assistente allenatore nel nuovo staff tecnico degli Highlanders dalla fine del Super Rugby 2016 al 2019 sotto la guida dell’head coach Tony Brown. “E’ stata un’esperienza entusiasmante qui ai Sunwolves – ha dichiarato al Japan Times – Sarà dura lasciarsi alle spalle giocatori e staff e momenti storici come la vittoria contro i Jaguares. Sono fiero dell’organizzazione e della struttura che la squadra si è data e di ciò che ha raggiunto anche fuori dal campo. Credo che in futuro potranno solo migliorare e diventare una squadra competitiva”.
In questa stagione di Super Rugby i Sunwolves hanno fin qui raccolto nove punti in dodici gare, frutto di appena una vittoria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.