Nella giornata di martedì 28 giugno verrà annunciata la composizione dei Gironi
Con il torneo femminile di ripescaggio di Dublino che si è disputato questo fine settimana si è chiusa la corsa per un posto ai Giochi Olimpici che scattano il 5 agosto a Rio de Janeiro e che vedranno il ritorno del rugby (nella sua formula a 7) dopo un’assenza che si protraeva dal 1924, quando però si giocò a 15. Presenti tutte le squadre più forti, ma va anche sottolineata la doppia qualificazione della Spagna sia tra gli uomini che tra le ragazze. Spagna che certo non è una potenza ovale e il cui risultato deve (dovrebbe, almeno) far riflettere l’Italia…
Torneo Maschile
Fiji, Sudafrica, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Australia, Stati Uniti, Argentina, Francia, Kenya, Giappone, Brasile, Spagna
Torneo Femminile
Brasile, Australia, Canada, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Colombia, Stati Uniti, Francia, Kenya, Fiji, Giappone, Spagna
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.