Quattro appuntamenti tra cui uno Oltralpe per i cremisi
Le Fiamme Oro hanno annunciato il programma delle amichevoli estive in preparazione alla stagione 2016/17. Si inizia con la sfida in Francia contro la neopromossa in ProD2 SOC Rugby Chambéry, per poi affrontare nell’ordine Petrarca, Rovigo e I Medicei di Firenze. Match impegnativi e che testimoniano le ambizioni della squadra. “Saranno quattro vere partite da ottanta minuti che ci serviranno per testare lo stato di forma della nostra squadra e per mettere a punto tutti gli automatismi in vista dell’inizio del prossimo campionato in ottobre – ha commentato il Direttore sportivo cremisi, Claudio Gaudiello – Per la prima volta, durante la fase di preparazione estiva, andremo fuori dai confini nazionali per confrontarci con una realtà molto importante, qual è lo Chambéry, iscritta ad un campionato competitivo e difficile”.
Sabato 13 agosto ore 19,00 “Stade municipal de Chambéry”
SOC Rugby Chambéry vs Fiamme Oro Rugby
Venerdì 26 agosto ore 19,00 Centro sportivo “Memo Geremia” Padova
Petrarca Rugby vs Fiamme Oro Rugby
Sabato 3 settembre ore 20,00 Stadio “Mario Battaglini” Rovigo
Femi-CZ Rugby Rovigo Delta vs Fiamme Oro Rugby
Venerdì 16 settembre ore 19,00 Stadio “Mario Lodigiani” Firenze
I Medicei Rugby vs Fiamme Oro Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.