Per il Director of Rugby risoluzione immediata del contratto. All’orizzonte c’è Bath
Dean Ryan si separa dai Worcester Warriors. E’ questa la notizia ufficiale che arriva dalla società inglese. Per l’ex (a questo punto..) DoR del club di Sixways si prospetta, come riporta therugbypaper.co.uk, l’investitura di Bath nei panni di capo allenatore, in sostituzione di Mike Ford. Una novità che certamente scuote il campionato d’Oltremanica, con i Warriors stessi adesso ridisegnati fra l’head coach Carl Hogg e la figura di Jim O’Toole da collante fra gli aspetti tecnici e quelli dirigenziali.
O’Toole a tal proposito ha dichiarato:”Siamo dispiaciuti per questa decisione di Dean. E’ stato fondamentale per i nostri progressi e lo sviluppo del club. Detto questo non ci perdiamo d’animo. Abbiamo un piano di sviluppo: puntiamo su Premiership e Champions Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.