In programma la quartultima giornata. In Nuova Zelanda e Sudafrica è subito big match
Dopo la pausa di un mese per la finestra internazionale di giugno, riprende il Super Rugby che tra venerdì e sabato vivrà la sua quindicesima giornata. E la prima sfida in programma è il big match tutto neozelandese tra Chiefs e Crusaders, in programma a Suva nelle Isole Fiji e che vedrà di fronte due tra le squadre più in forma del torneo. Incontro d’alta classifica anche nella Conference Sudafrica 2, dove i Lions primi ricevono gli Sharks secondi. Lions che per sei settimane dovranno fare a meno di capitan Warren Whiteley, infortunatosi nel corso dell’ultimo Test tra Springboks e Irlanda. La sfida tra Melbourne e Stromers avrà in Amy Perrett il primo giudice di linea in rosa del Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.