Il boss della SANZAAR apre alla possibilità di una franchigia delle isolane. Ma non parla di tempistiche
Argentina e Giappone da quest’anno sono dentro, Singapore scalpita e sullo sfondo comincia a prefigurarsi una espansione nel Pacifico. E’ un mondo in fermento quello del Super Rugby e l’ingresso nel torneo di Jaguares e Sunwolves potrebbe non essere l’unico nel medio-lungo periodo.
Oltre a una franchigia asiatica con base a Singapore si fa sempre più largo l’ipotesi di una selezione che riunica le forze di Fiji, Samoa e Tonga. A farlo sapere è Andy Marinos, boss di SANZAAR che a TVNZ apre alla possibilità di una espansione alle isole del grande oceano anche se va detto che non parla asolutamente di tempistiche e fa sottostare il tutto alla capacità organizzativa e di crescita di una simile opzione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.